Coperture facili con il policarbonato
Hai bisogno di coperture facili per il tuo terrazzo, il tuo balcone o il tuo capannone? Mandaci le misure, realizziamo insieme il tuo progetto.
Coprire un tetto con il policarbonato è facile e sicuro. Il primato della facilità ce l’hanno sicuramente le lastre ondulate e le lastre grecate. Il policarbonato con queste caratteristiche si monta facilmente raggiungendo anche dimensioni ragguardevoli. La tecnica è quella del sormonto. Non ci sono altre operazioni da effettuare se non avvitare molto bene le rondelle al telaio.
Le rondelle sono vendute in modo proporzionale alle dimensioni della copertura e sono di due tipi. Ci sono rondelle in policarbonato trasparente oppure ad ombrello. In entrambi i casi sono comprensive di guarnizione ed sono concepite in modo tale che dal foro procurato per il fissaggio sia escluso il passaggio di acqua e residui di sporcizia.
COPERTURE FACILI MONTAGGIO CON IL FAI DA TE
I nostri clienti realizzano coperture sia con il policarbonato compatto (lastre molto simili al vetro) sia con il policarbonato alveolare (lastre piane oppure ondulate o grecate). Per il policarbonato compatto è sufficiente giuntare le lastre, se c’è bisogno, con profili ad H di giunzione in alluminio. Per il policarbonato alveolare è necessario seguire le indicazioni del nostro personale esperto ma non è difficile usare profili ad H e ad U in policarbonato. Insieme ai profili va applicato il nastro microforato e il silicone specifico per il policarbonato.
COPERTURE FACILI: CONTATTACI!
E’ facile anche ottenere il nostro gratuito e conveniente per le tue lastre in policarbonato. Inviaci una mail con le misure e le caratteristiche del telaio ti risponderemo consigliandoti lo spessore più adatto ed il numero di profili correlato all’acquisto della lastra. La mail va inviata attraverso il nostro form contatti. Il preventivo verrà spedito in tempi rapidissimi.