Alveolare per coperture
Trova da noi i pannelli in policarbonato alveolare per coperture convenienti!
Il policarbonato alveolare è perfetto per le coperure. I pannelli hanno un formato massimo di 6 x 2,10mt e le lastre possono essere giuntate. Le peculiarità dell’alveolare rispetto al compatto sono la leggerezza e l’economicità. La leggerezza dipende dagli alveoli che sono celle d’aria all’interno delle lastre. Grazie al loro peso minore sia il trasporto delle lastre che il montaggio delle coperture sono più facili. In generale è il policarbonato ad essere uno dei materiali più adatti per le coperture, e questo è dovuto alle sue caratteristiche generali: la resistenza agli urti, agli agenti atmosferici, la protezione dai raggi UVA direttamente dalla produzione e la certificazione di classe I per la resistenza al fuoco
ALVEOLARE PER COPERTURE
L’alveolare è anche diverso dal compatto perchè ha bisogno di profili per la chiusura degli alveoli. Questa necessità nasce dal fatto che dalle celle possono infiltrarsi acqua, polvere e insetti. I profili ad U di chiusura vengono accompagnati dall’applicazione del nastro in alluminio microforato che fa passare l’aria, mentre i profili ad H di giunzione sono montati insieme al silicone specifico per il policarbonato. Naturalmente il tutto deve essere poi ben ancorato ad un telaio. Il montaggio e la chiusura insomma vanno fatti a regola d’arte e per questo serve il nostro personale esperto.
ALVEOLARE PER COPERTURE
Realizziamo coperture in policarbonato alveolare e compatto da più di 15 anni. I nostri clienti, aziende e privati, ci forniscono le misure di cui hanno bisogno e si rivolgono a noi per concretizzare le loro coperture. Chiediamo l’invio di una mail con l’indicazione delle misure e delle quantità desiderate. Un referente commerciale si occuperà della richiesta accompagnando il cliente fino al ritiro dei pannelli.
Richiedi il tuo Preventivo Gratuito
Chiedi subito un preventivo